Affitto – Esclusiva - Appartamento di lusso con 2 camere | Villa Ninetta | 109 m²
Raro bilocale ad uso misto in un edificio di nuova costruzione
Vi proponiamo in affitto, in esclusiva, questo raro e spazioso bilocale con una superficie abitabile di 109 m², situato al 1° piano di Villa Ninetta, un nuovo residence in stile Belle Époque, la cui consegna è imminente.
Progettato con materiali di alta qualità e rifiniture di lusso, questo immobile d'eccezione offre un ambiente elegante, che unisce il fascino del passato a servizi decisamente contemporanei.
Descrizione: Ingresso con armadio a muro, bagno di servizio con lavabo e specchio su misura, ampia camera da letto principale con cabina armadio, bagno privato con vasca, doppio lavabo e mobili su misura, cucina aperta con isola centrale, completamente attrezzata, piano di lavoro in pietra naturale, soggiorno luminoso con finiture di prestigio: doppio pavimento in marmo, stucchi alle pareti, cornici retroilluminate.
La zona notte è impreziosita da un parquet in legno pregiato e da una testiera del letto modanata, che conferiscono all'insieme un'atmosfera calda e raffinata.
Un posto auto è incluso nell'edificio ed è accessibile tramite due ascensori per auto.
Servizio di portineria privato, disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, che garantisce sicurezza e servizi di alto livello.
Residenza nuova che unisce il fascino architettonico della Belle Époque a impianti tecnici e estetici contemporanei.
Un immobile raro, nel cuore del Principato, destinato a una clientela che ricerca comfort, serenità ed eccellenza.
Questo appartamento è ad uso misto.
Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita privata, vi invitiamo a contattarci direttamente.