Appartamenti da affittare a MonteCarlo

Eccezionale appartamento di 2 locali a Monaco di fronte al mare

Tornare alla lista

Il Castello d'Azur si trova nel cuore di Saint-Roman, vicino all'accesso al centro e alle spiagge, in una zona apprezzata per il suo comfort urbano e la sua atmosfera ordinata. L'edificio offre un ambiente sicuro con un servizio di portineria disponibile continuamente, rafforzando la qualità dell'ambiente abitativo.

6 500 € (+service charges : 280 €)
No. camere : 2 stanze
Tipo di proprietà : Appartamento
Città : Monaco
Paese : Monaco
Superficie abitabile : 48 m²
Superficie totale : 60 m²
Superficie terrazzi : 12 m²
Livello : Elevé
Data di liberazione : fin janvier 2026

Descrizione dell'appartamento

Questo bilocale completamente ristrutturato ha un ingresso che conduce ad un luminoso spazio abitativo esteso da una terrazza soleggiata. La cucina a vista, dalle linee moderne, è completamente attrezzata e accuratamente integrata nella sala principale. La camera da letto, progettata in una tavolozza rilassante, garantisce un'atmosfera rilassante, mentre il bagno con doccia si distingue per le finiture pulite e l'estetica contemporanea. Un bagno per gli ospiti completa questo set armonioso.

Questo luogo offre una vita quotidiana fluida e piacevole, ideale per godersi un indirizzo che unisce comfort, sobrietà e apertura alla vita monegasca.


Posizione del prodotto

Agence

Agence Continentale
19, boulevard des Moulins

www.continentale.mc

+377 93 50 54 64

Contatto

* campo obbligatorio

Tornare alla lista

FR EN IT

Quartieri di Monaco

Anse du Portier / Carré d'Or / Condamine / Fontvieille / Jardin Exotique / La Rousse - Saint Roman / Larvotto / Monaco-Ville / Moneghetti / Monte-Carlo / Port