Novità – Appartamento Trilocale in Affitto – Monaco Condamine
Questo appartamento d'angolo, situato a un piano alto, offre una terrazza con vista sul mare, sul Porto e sulla Città
Siamo lieti di proporre in affitto un ampio appartamento di 3 locali, in eccellenti condizioni, situato nella prestigiosa residenza Le 45, consegnata nel 2022, nel ricercato quartiere di La Condamine a Monaco.
Con una superficie generosa di 162 m², l'appartamento è composto da un ingresso, due camere da letto en suite con cabine armadio, un ampio e luminoso soggiorno angolare che si apre su una piacevole terrazza, una cucina indipendente completamente attrezzata, un bagno per gli ospiti e ampi spazi di stoccaggio.
L'appartamento offre caratteristiche di alta gamma: sistema domotico (tapparelle elettriche, aria condizionata), finiture raffinate e una sicurezza potenziata (servizio di portineria, citofono, porta blindata, videocitofono e videosorveglianza).
Un posto auto e una cantina completano questa rara opportunità di affitto al 45 rue Grimaldi, nel cuore di La Condamine.