Appartamenti da affittare a MonteCarlo

Grande appartamento ammobiliato | Vista mare

Tornare alla lista

Appartamento di alto standing situato ad un piano alto. La Résidence Parc Saint Roman, molto apprezzata a Monaco, offre servizi di lusso quali portineria, piscina, sala fitness, sauna .

38 000 € (+service charges : 1 500 €)
No. camere : 5 stanze
Tipo di proprietà : Appartamento
Città : Monaco
Paese : Monaco
Superficie abitabile : 228 m²
Superficie totale : 276 m²
Superficie terrazzi : 48 m²
Livello : 15
Data di liberazione : Disponible
Parcheggi : 2

Il Parc Saint Roman é uno degli immobili più rinomati del Principato, situato in prossimità della prestigiosa spiaggia del Monte-Carlo Beach e del Tennis Country Club, dispone di un magnifico parco con una grande piscina, solarium, sauna snack-bar, area giochi per bambini e giardino per cani. Portineria 24h/24h.

Questo splendido appartamento situato ad un piano alto gode di una vista panoramica eccezionale.
Completamente ristrutturato con materiali pregiati, vanta volumi generosi e una bella luminosità.

È composto come segue: Ingresso, salone e sala da pranzo con apertura sulla terrazza con vista mare e Cap Martin, cucina attrezzata, lavanderia, ufficio (camera), camera padronale con cabina armadio e stanza da bagno en suite con doccia, ampia camera con apertura su una terrazza circolare, armadi, bagno con vasca e doccia, terza camera con stanza da bagno con doccia.
Esposizione Sud Est / Sud Ovest. 1 cantina, 2 parcheggi.
Disponibile rapidamente.
L'appartamento è anche proposto alla vendita.

Posizione del prodotto

Agence

Miells-Christie's
14 Avenue de la Costa

www.miells.com

+377 97 97 79 29

Contatto

* campo obbligatorio

Tornare alla lista

FR EN IT

Quartieri di Monaco

Anse du Portier / Carré d'Or / Condamine / Fontvieille / Jardin Exotique / La Rousse - Saint Roman / Larvotto / Monaco-Ville / Moneghetti / Monte-Carlo / Port