Appartamenti da affittare a MonteCarlo

Appartamento di prestigio fronte porto a Monaco

Tornare alla lista

Un indirizzo esclusivo nel cuore di Monaco, con vista panoramica sul porto e posizione privilegiata per il Gran Premio di Formula 1.

28 000 € (+service charges : 1 700 €)
No. camere : 4 stanze
Tipo di proprietà : Appartamento
Città : Monaco
Paese : Monaco
Superficie abitabile : 116 m²
Superficie totale : 141 m²
Superficie terrazzi : 25 m²
Livello : Elevé
Data di liberazione : Rapidement
Parcheggi : 2

Situato nel prestigioso edificio Le Shangri-La, in prima linea sul porto di Monaco e con servizio di portineria attivo 24 ore su 24, questo splendido appartamento offre uno stile di vita unico ed esclusivo.

L’immobile è composto da un ingresso, un ampio doppio soggiorno che si apre su una terrazza con magnifica vista sul porto, una cucina completamente attrezzata, e tre camere da letto, ciascuna con il proprio bagno privato.

L’appartamento è molto luminoso, dotato di aria condizionata e affittato arredato.
La sua posizione in prima linea sul circuito del Gran Premio di Formula 1 lo rende una proprietà davvero eccezionale.

Una cantina/posto auto completa questa proprietà.
(Adapte “posto auto” ou “box” selon l’usage local)


Posizione del prodotto

Agence

Agence Gramaglia
9, avenue Princesse Alice

www.gramaglia.mc

+377 92 16 59 00

Contatto

* campo obbligatorio

Tornare alla lista

FR EN IT

Quartieri di Monaco

Anse du Portier / Carré d'Or / Condamine / Fontvieille / Jardin Exotique / La Rousse - Saint Roman / Larvotto / Monaco-Ville / Moneghetti / Monte-Carlo / Port